Mercedes-Benz Connect Package



Il massimo dell’esperienza digitale della Stella raccolta in un’unica offerta.


Per la prima volta, sul Mercedes me Store, è disponibile il Mercedes-Benz connect Package, che riunisce le precedenti offerte di digital extras in un’unica soluzione, garantendo la migliore esperienza a bordo delle automobili della Stella.

Con l’introduzione della nuova logica di offerta, i clienti possono contare oggi su una proposta semplice e trasparente per tutti i digital extras, che si adatta alla perfezione alle loro preferenze ed esigenze personali.

Il pacchetto offre un vantaggio cliente del 55% rispetto all’attuale pacchetto Excellence, oltre a un significativo upgrade di funzioni e servizi.


Il lancio del Mercedes-Benz Connect Package semplifica e completa l’offerta dei digital extras a bordo delle vetture della Stella, garantendo così una customer experience senza compromessi. Il Mercedes-benz Connect Package sostituisce i pacchetti “Remote Package”, “Navigation Package”, “Guard 360° Package”, “Entertainment Package”, “Pacchetto personalizzato”, “Remote & Servizi di navigazione”, “Sistema di assistenza al parcheggio con attivazione a distanza”, “In-Car Office” e “Navigazione per rimorchi e veicoli di grandi dimensioni” e li concentra in un’unica offerta, ulteriormente ampliata e disponibile sul Mercedes me Store in abbonamento mensile al costo di €14,90, o annuale con un canone di €149.