Politica della Qualità



La nostra politica della Qualità si basa nell’assicurare:

  • la ricerca continua del raggiungimento degli obiettivi commerciali negoziati con Mercedes-Benz Italia;
  • la marginalità necessaria a sviluppare Autolux per mantenere ed incrementare la posizione di leadership sul mercato, attraverso la vendita ai propri Clienti dei servizi core business dell’organizzazione;
  • l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato;
  • che la strategia di marketing territoriale punti costantemente ad incrementare la quota di mercato servita;
  • che le risorse facenti parte di Autolux accedano a programmi di formazione atti a sviluppare e migliorare le loro competenze;
  • la partnership con le proprie risorse attraverso bilanciati sistemi incentivanti;
  • che siano mantenuti e migliorati i rapporti con i partner commerciali sia quelli ufficiali con Mercedes-Benz Italia, sia quelli con i fornitori di prodotti e servizi, affinché Autolux abbia la possibilità di essere sempre competitiva e performante nei confronti della propria clientela;
  • il soddisfacimento continuo nel tempo degli standard Mercedes-Benz Italia;
  • il soddisfacimento di tutte le prescrizioni legislative applicabili;
  • il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità.

La Direzione Autolux Vigevano