POLITICA PER LA QUALITÀ DELL’OFFICINA AUTOLUX

La politica della Qualità definita dalla Direzione di Autolux è la seguente:

  • Assicurare la ricerca continua del raggiungimento degli obiettivi commerciali negoziati con Mercedes Benz Italia;
  • Assicurare attraverso la vendita ai propri clienti dei servizi core business dell’organizzazione la marginalità necessaria a sviluppare Autolux per mantenere ed incrementare la posizione di leadership sul mercato;
  • Assicurare l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato;
  • Assicurare che la strategia di marketing territoriale punti costantemente ad incrementare la quota di mercato servita;
  • Assicurare che le risorse facenti parte di Autolux accedano a programmi di formazione atti a sviluppare e migliorare le loro competenze;
  • Assicurare la partnership con le proprie risorse attraverso bilanciati sistemi incentivanti;
  • Assicurarsi che siano mantenuti e migliorati i rapporti con i partner commerciali sia quelli ufficiali con Mercedes Benz Italia, sia quelli con i fornitori di prodotti e servizi, affinché Autolux abbia la possibilità di essere sempre competitiva e performante nei confronti della propria clientela;
  • Assicurare il soddisfacimento continuo nel tempo degli standard Mercedes Benz Italia;
  • Assicurare il soddisfacimento di tutte le prescrizioni legislative applicabili;
  • Assicurare il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità.

La Direzione Autolux Vigevano